Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beyoncè: un nuovo album dopo il Superbowl

Dopo la sua attesissima performance per l’half-time show del Superbowl, Beyonce ha confermato che pubblicherà del nuovo materiale.
La cantante, dopo un periodo di pausa dovuto alla maternità, tornerà sulle scene con uno degli eventi più seguiti in tutto il mondo: lo show dell’half-time è infatti uno degli spazi televisivi più ambiti dalle star della musica, essendo la finale del campionato di Football Americano l’evento in assoluto più seguito in tutto il mondo.

Ma c’è una novità. Parlando con Billboard, il producer dell’artista, The-Dream, ha confermato che Beyoncè sta preparando un nuovo album che sarà pronto poco dopo la sua performance.

“Ha già pronto diverso materiale. Ha passato tutta l’estate a registrare, ed ora si trova in una posizione in cui può rivelare qualcosa dei suoi piani”.

The-Dream, che ha già lavorato con Beyonce per il suo album ‘4‘, uscito nel 2011, ha specificato che molto probabilmente prima della sua performance del Superbowl, la cantante presenterà al suo pubblico almeno un paio di nuovi pezzi.

Nel 2013, il Superbowl si terrà il prossimo 3 Febbraio, al Mercedes Benz Superdome di New Orleans.

Nella storia di questo evento, sono tanti gli artisti che si sono esibiti: l’anno scorso toccò a Madonna, insieme a MIA e Nicki Minaj, ma anche i The Rolling Stones, Prince, Paul McCartney, Tom Petty e Bruce Springsteen, solo per citarne alcuni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.