Home / MUSICA / Album / Beyoncè: è uscito Lemonade, il nuovo album – tracklist e collaborazioni
beyoncè lemonade album

Beyoncè: è uscito Lemonade, il nuovo album – tracklist e collaborazioni

Dopo aver fatto ascoltare in anteprima i brani nel documentario Lemonade sulla HBO, è da ora disponibile il nuovo album di Beyoncé.

Una cosa è certa, Queen B quando fa qualcosa, la fa col botto. Senza tanti preamboli, ha annunciato il progetto Lemonade in onda stanotte tra il 23 e il 24 aprile alle ore 3:00 italiane sulla HBO, senza specificare bene cosa fosse. Ora è chiaro che si trattasse di un visual album, ossia di una presentazione del nuovo progetto discografico di Beyoncé attraverso dei video in cui la star è protagonista. Con scenografie straordinarie, costumi d’effetto e una Bay davvero in forma, Lemonade non ha di certo deluso le aspettative dei fan che, in tutto il mondo, hanno atteso con trepidazione l’arrivo di questo progetto segretissimo che è stato annunciato solo all’ultimo attraverso un trailer.

beyoncè lemonade

Beyoncè: ecco l’atteso documentario Lemonade (video e immagini)

Nella notte tra il 23 e il 24 aprile sulla HBO è andato in onda il documentario Lemonade di Beyoncé con le nuove canzoni. Guarda le prime immagini.

0 comments

Beyoncè: in Lemonade collaborazioni con The Weeknd e Kendrick Lamar

Sesto album in studio e successore dell’omonimo Beyoncé del 2013, Lemonade si compone di 12 tracce che includono quattro collaborazioni importanti con Jack White (in Don’T Hurt Yourself), The Weeknd (in 6 Inch), James Blake (in Forward) e Kendrick Lamar (in Freedom). Al momento il nuovo disco della cantante è disponibile soltanto sulla piattaforma streaming a pagamento Tidal, dove gratuitamente è possibile ascoltare un’anteprima di tutti i brani della durata di 30 secondi.

Beyoncè: tracklist di Lemonade

  1. Pray You Catch Me
  2. Hold Up
  3. Don’t Hurt Yourself
  4. Sorry
  5. 6 Inch
  6. Daddy Lessons
  7. Love Drought
  8. Sandcastles
  9. Forward
  10. Freedom
  11. All Night
  12. Formation

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!