Biagio Antonacci concerti Milano, Mediolanum Forum: come arrivare, orari e altre info

Questa sera 7 settembre 2016 Biagio Antonacci sarà al Mediolanum Forum di Milano per il primo dei tre concerti previsti nella città meneghina. Dopo le altre date del 9 e 10 settembre, il cantautore si sposterà a Roma per gli unici altri appuntamenti live previsti quest’anno il 16 e 17 settembre al Palalottomatica. Questi cinque concerti arrivano dopo la data lo scorso novembre a Milano in cui l’artista ha presentato Biagio, l’album-raccolta che include i suoi più grandi successi con 4 brani inediti più versioni riarrangiate di vecchie hit. Di seguito tutte le info per il concerto di oggi a Milano.

Biagio Antonacci concerti Milano Mediolanum Forum: orari

➡️Apertura biglietteria ore 17:00
➡️Apertura porte ore 19:00

Biagio Antonacci concerti Milano settembre 2016 Mediolanum Forum: come arrivare

IN METRO, TRENO E BUS
La linea verde collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.
➡È possibile raggiungere la location con tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale.
➡Dagli aeroporti di Malpensa e Linate prendere gli autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

IN AUTO
Il Mediolanum Forum, che si trova a tre chilometri da Milano, è raggiungibile in auto percorrendo il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova senza pedaggio.
➡L’autostrada del Sole, del Brennero, del Sempione e gli aeroporti di Linate e Malpensa sono collegati con il Mediolanum Forum attraverso le tangenziali Ovest ed Est con uscita Milanofiori.

PARCHEGGI
Sono presenti un parcheggio adiacente al Mediolanum Forum con 2.000 posti auto e altre zone parcheggio all’interno del complesso del Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.

Biagio Antonacci concerti settembre 2016 biglietti

Per la data di oggi 7 settembre e del 9 al Mediolanum Forum di Milano, i biglietti sono ancora disponibili online su Ticketone con modalità STAMPA A CASA (il concerto del 10 è invece sold out). Anche i biglietti per il 16 e 17 settembre a Roma sono disponibili con la modalità di STAMPA A CASA.

BIGLIETTI CONCERTI 2016

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.