Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Trionfo per Biagio Antonacci nella prima data milanese de L’Amore Comporta Tour

Ieri sera al Mediolanum Forum di Assago (MI) è andato in scena il primo dei due appuntamenti milanesi de L’Amore Comporta Tour, che sta portando Biagio Antonacci in giro per la penisola registrando sold out praticamente ovunque.

Le tappe milanesi per il cantante sono speciali, perchè per lui è un po’ come giocare in casa. L’Amore Comporta è anche il titolo del suo ultimo (doppio) album che è già doppio disco di platino:

«L’amore è un flusso continuo di dati importanti trasmessi dall’anima – ha detto Antonacci a proposito del titolo dell’album – che possiamo ricevere solo quando lasciamo un cancello aperto pronto a riceverli». Per parlare d’amore a modo suo, Antonacci si è affidato a quella che lui stesso definisce come una sua fortuna. «Ho una testa donna – dice lui – e questo mi ha permesso sempre di comunicare tutta la mia sensibilità».

Durante lo show Antonacci ha interpretato i brani del suo lavoro in studio più recente, accompagnati anche da alcune delle più amate canzoni del suo repertorio.

Nel ringraziare F&P Group e Goigest per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.