Home / MUSICA / News Musica / Biagio Antonacci: ecco il videoclip di Cortocircuito
biagio antonacci nel video cortocircuito

Biagio Antonacci: ecco il videoclip di Cortocircuito

Biagio Antonacci ha rilasciato il nuovo videoclip del suo singolo Cortocircuito che è in radio dal 19 febbraio. La canzone fa parte della raccolta, intitolata Biagio, uscita a fine novembre 2015 che ha già ottenuto il disco di platino.

Il video di Cortocircuito è ambientato in un bowling che poi si trasforma in una vera e propria sala da ballo anni ’80 e vede come protagonista lo stesso cantautore che insieme agli amici prima gioca a biliardo e poi si mette a suonare la chitarra creando una atmosfera funky-dance che fa scatenare tutti in una vera festa danzante.

Biagio Antonacci Tour 2016

Il prossimo settembre Biagio Antonacci darà il via ad una serie di sei concerti che terrà a Milano il 7, 9 e 10 settembre al Mediolanum Forum e poi si sposterà a Roma il 14, 16 e 17 settembre al Palalottomatica. I biglietti sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone. Ricordiamo che prima del tour di settembre, il cantautore sarà ospite di Laura Pausini il prossimo 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma nella data romana della sua tournée negli Stadi.

BIGLIETTI CONCERTI BIAGIO ANTONACCI 2016

Biagio Antonacci – Cortocircuito video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!