Biagio Antonacci: i nuovi progetti tra cui un album di inediti e un romanzo

Biagio Antonacci è al lavoro sul nuovo album di inediti che dovrebbe uscire ad inizio 2017, concerti live ed anche un romanzo.

In una recente intervista a RadioItaliaLive il cantautore ha raccontato che, dopo la pubblicazione della raccolta dei suoi successi intitolata Biagio e dopo i concerti del tour di settembre 2016, sta già pensando a nuovi progetti live, ad un nuovo album (il cantante è già impegnato in studio di registrazione) la cui uscita è prevista agli inizi del 2017 e persino ad un romanzo. Ecco come Biagio Antonacci ha descritto i suoi progetti futuri:

Mi piacerebbe scrivere un romanzo, più che un libro che parli solo di me. Però adesso sto scrivendo le mie canzoni, sono un po’ distratto dal mio prossimo album. In questo periodo quindi non ci sono “parti autorali” nella mia storia (…) È un’idea. Trame ne ho tante, ogni giorno ne penso una, però ci vuole tempo perché non è come scrivere una biografia o scrivere solo di se stessi. Sarà un lavoro un po’ più meditato. Il disco in questione non ha ancora un titolo né una tracklist, ma l’intenzione è quella di tornare sul mercato con l’arrivo del nuovo anno: Uscirà sicuramente nei primi mesi del 2017.

Biagio Antoniacci concerti 2016 biglietti

  • 7-9-10 settembre Milano, Mediolanum Forum
  • 14-16-17 Roma, Palalottomatica

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI BIAGIO ANTONACCI 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.