Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Biagio Antonacci, per la prima volta, si esibisce a New York

Che fosse un periodo professionalmente ricco per Biagio Antonacci, già lo sapevamo.
Un album – ‘Sapessi Dire No’ – che ha riscosso uno straordinario successo di vendite, stazionando, per ben 12 settimane al primo posto in classifica. Un tour italiano nei Palasport dai numeri importanti con 46 date tutte sold out. Il debutto, il 19 febbraio, del suo disco anche negli Usa – in vendita sia in formato digitale nei consueti canali web che in formato fisico presso Barnes & Noble e Amazon.com.
Ed ora la previsione del suo primo concerto oltreoceano, a New York.

Il 28 maggio, infatti, il cantautore sarà nella Grande Mela per tenere un concerto alla Highline Ballroom. Un appuntamento che consentirà a Biagio non solo di confrontarsi con i gusti musicali della grande città cosmopolita ma anche e soprattutto di incontrare i numerosi fan italo-americani che lo seguono dagli Stati Uniti.

L’arrivo in America di Biagio Antonacci contribuirà, inoltre, ad accrescere una stima nei confronti dell’artista già dimostrata nel 2005 dall’assegnazione a Los Angeles del premio World’s Best-selling Italian Male Artist ricevuto ai World Music Award e dai numerosi riconoscimenti attribuiti al brano ‘Vivimi’ composto da Biagio per Laura Pausini, sicuramente una delle canzoni italiane più conosciute all’estero.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.