Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Biagio Antonacci: rinviati i concerti di Roma e Milano

“Sono molto dispiaciuto ma purtroppo, a causa di un virus gastro intestinale, non sono nelle condizioni fisiche per affrontare i prossimi, e ultimi, tre concerti del tour. – dichiara Biagio Antonacci – Già ieri sera al Palalottomatica non stavo affatto bene e ho fatto veramente fatica a concludere la serata. Come sempre voglio dare il massimo sul palco e per farlo sono costretto a spostare di qualche giorno, quando sarò nuovamente in perfetta forma fisica, i tre appuntamenti finali! Mi rammarico molto per tutti i disagi che tali spostamenti possono creare al pubblico”.

Il concerto previsto oggi, 16 dicembre al Pala Lottomatica di Roma, verrà recuperato sabato 19 gennaio 2013 (i biglietti acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per questa data).
Il concerto previsto per il 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) verrà recuperato lunedì 21 gennaio 2013 (i biglietti acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per questa data)
Il concerto previsto per il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) verrà recuperato martedì 22 gennaio 2013 (i biglietti acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per questa data)

Biagio Antonacci per ringraziare il suo pubblico ha deciso di dare la possibilità a tutti gli acquirenti dei biglietti e/o la “Biagio Card” che si presenteranno ai concerti del 19 gennaio a Roma e del 21 e 22 gennaio a Milano di partecipare agli inediti pre show che si svolgeranno dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (apertura cancelli ore 17.00).

Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per il concerto di Roma potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre l’11 gennaio 2013. Infoline Roma: 06/20382938, www.fepgroup.it
Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per i concerti di Milano potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre l’11 gennaio 2013. Infoline MIlano: 02/4805731, www.fepgroup.it

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’ 11 gennaio 2013.
Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso” :
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 gennaio 2013 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.