Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Biancaneve’: a teatro un musical per grandi e piccini

Si è svolto lo scorso week end, al Teatro EuropAuditorium di Bologna, ‘Biancaneve, il musical’.

Uno dei classici della letteratura mondiale scritto dai Fratelli Grimm adesso in una versione musical mai vista prima, adatta al pubblico di tutte le età. Splendidi e artistici costumi, scenografie da favola, inedite musiche orchestrali sposate con eccelse coreografie e una regia curata in ogni minimo particolare ci proiettano direttamente nel magico mondo della fiaba, dove la Natura è protagonista.

Una bellissima storia di amore fra un giovane e sognatore Principe e una candida e dolce Biancaneve, cresciuta nascosta con la servitù del castello. Un fortuito incontro farà si che la loro unione all’apparenza impossibile possa diventare l’amore che tutti sogniamo. La loro storia sarà messa a repentaglio dalla superba e pavoneggiante Regina, madre del giovane Principe ed ossessionata dalla propria bellezza, tanto da interrogare ogni giorni il suo Specchio Magico per sapere chi è la più bella del Reame e ad ordinare al tenebroso Cacciatore di uccidere la sua rivale Biancaneve.

Grande divertimento con i simpaticissimi ed amatissimi Sette Nani, anch’essi facenti parte della Natura; Pignolo, Ortica, Polline, Selvatica, Castagna, Porcino e Mieloso con i loro vestiti e nomi che ricordano anche il loro carattere, sono figli di un magico sottobosco protetto dalle quattro Dee inviate da Madre Natura che impersonificano i quattro elementi della natura Aria Acqua Terra e Fuoco.

Una storia fantastica ricca di colpi di scena e di grandi momenti di musical, un Cacciatore crudele che si converte di fronte alla dolcezza di Biancaneve, la trasformazione della Regina in strega, la magica mela stregata, i giocosi animaletti del bosco sono solo alcuni degli ingredienti di Biancaneve il musical dove emozionarsi è naturale.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.