Biffy Clyro: due date da headliner il prossimo dicembre!

I Biffy Clyro, reduci dal successo del loro disco 'Opposites', tornano in Italia per due concerti da headliner, a Trezzo e Bologna.

Tra i più amati protagonisti della scena rock mondiale, i Biffy Clyro hanno pubblicato lo scorso 29 gennaio il loro ultimo lavoro di studio, il sesto disco di quella che può essere considerata la nuova Next Big Thing. ‘Opposites’, che è in realtà un doppio disco, è salito velocemente ai vertici delle classifiche di vendita, aggiudicandosi in pochissimo tempo la posizione n.1 delle charts inglesi. Registrato a Los Angeles, ‘Opposites’ è un’ondata di ardente energia tra toni heavy e richiami power pop.

Reduci dal successo di ‘Only Revolutions’ (2009), n.3 delle classifiche di vendita con oltre 600.000 copie vendute solo in Inghilterra, i Biffy Clyro sono ormai riconosciuti da tutti come una delle più importanti rock band inglesi. Dopo aver suonato in apertura di band mondiali come Linkin Park, Foo Fighters, The Who, Red Hot Chili Pepper, The Rolling Stone, Kasabian, Queens Of The Stone Age e Muse, i Biffy Clyro sono headliner nei principali festival europei, da Reading a Leeds fino a Glastonbury, a dimostrazione della loro continua crescita.
Tra riff energici, alt-rock e punk, la band ha saputo negli anni conquistare pubblico e media.

Dopo lunghi tour mondiali, che hanno permesso ai tre di aggiudicarsi il premio come Best Live Band sia agli NME che ai Q Awards, e passare dal suonare nei club alle arene, facendo registrare sempre il tutto esaurito, anche in luoghi prestigiosi come la Wembley Arena, finalmente Biffy Clyro torneranno in Italia per due date da headliner:

Venerdì 6 Dicembre 2013
TREZZO SULL’ADDA (MI) – LIVE CLUB
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 Euro + diritti di prevendita

Sabato 7 Dicembre 2013
BOLOGNA – ESTRAGON
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerti Ore: 21.30
prezzo del biglietto: 25 Euro + diritti di prevendita

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More