Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Biffy Clyro: ecco il trailer del nuovo album

La band scozzese dei Biffy Clyro, attualmente in studio per gli ultimi ritocchi al nuovo album, ha in queste ore pubblicato sul canale ufficiale Youtube un trailer che svela alcuni dettagli sul nuovo lavoro.
Un video lungo solamente 13 secondi, in cui è possibile ascoltare un riff di chitarra molto heavy, accompagnato dalle immagini della band in studio alternate a clip estratte dai precedenti live show. Nessun nome nè alcuna data di uscita è stata rivelata, il video termina solamente con la scritta ‘Coming Soon’.

Questo lavoro sarà il sesto per la band originaria di Kilmarnock, che in una recente intervista ha rivelato di aver deciso di cambiare all’ultimo minuto il titolo del doppio LP, che si sarebbe dovuto chiamare ‘The Land At The End Of Our Toes’ e ‘The Sand At The Core Of Our Bones’. La scelta è stata presa a causa della lunghezza di questo titolo, sconveniente ai fini commerciali.
In ogni caso, come azzarda NME, il successore di ‘Only Revolutions’ del 2009, uscirà in due parti entro la fine dell’anno.
Per la produzione, la band si è affidata a Garth Richardson.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.