Big Fish: è uscito I’m Outta Love, remix della hit di Anastacia (audio)

Big Fish, dopo la collaborazione con Elisa in Vain, pubblica oggi un’altra release prestigiosa, quella con Anastacia nella nuova versione ufficiale della hit di I’m Outta Love.

Il brano è uscito ieri 29 febbraio 2016 sui digital store, in streaming e sul canale Vevo della stessa Anastacia. La data non è casuale perchè la versione originale di I’m Outta Love è stata rilasciata esattamente 16 anni fa, il 29 febbraio del 2000. Di questa nuova versione, nata quasi per caso, Big Fish afferma:

Per me è l’esempio di come le cose fatte per divertimento possano diventare dei progetti seri. Mai avrei pensato di avere l’approvazione da un’artista gigantesca come Anastacia, questa versione era nato solo ed esclusivamente per la felicità di farla e poi il resto è venuto da sé.

I’m Outta Love era già stato suonato in anteprima da Big Fish nel programma Diplo & Friends della BBC Radio 1Xtra condotto da Diplo, produttore di riferimento per il mondo dell’elettronica, vincitore di due Grammy e che con la sua casa di produzione, Mad Decent, ha prodotto gli ultimi dischi di Big Fish. La nuova versione di I’m Outta Love farà parte della compilation Doner Bombers Vol. 4, in uscita martedì 8 marzo 2016.

I’m Outta Love by Big Fish vs Anastacia

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.