Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Big Sean in concerto a Milano

E’ uno degli artisti più importanti della nuova generazione hip hop made in America. Il prossimo 20 Novembre sarà a Milano per la sua prima e unica data italiana, il suo nome? Big Sean.
Lui è un 24enne di Detroit, comunemente visto come una delle grandi speranze della Urban Music contemporanea. E’ probabilmente il più talentuoso “freshman” (uomo nuovo) sulla scena. Sarà per questo che Kanye West – artista che sta riscrivendo le regole del gioco, anche dal punto di vista estetico e fashion – lo ha scelto per la propria etichetta discografica.
In una carriera davvero breve, Big Sean è esploso – sono oltre 3 milioni i suoi followers su Twitter – grazie a svariate collaborazioni, da Nicki Minaj a Chris Brown, a insospettabili come Justine Bibier, che hanno fatto crescere ulteriormente la fama del nativo di Detroit.
Unita anche ad uno stile unico, che sta facendo tendenza su un’intera generazione di giovani americani, negli ultimi due anni è stato scelto come artista di punta dell’etichetta fondata da Kanye West, la G.O.O.D Music (G O O D = Get Out Our Dream) e nella recente compilation ‘Cruel Summer‘, Sean gioca un ruolo chiave in numerose canzoni, compresi i singoli ‘Mercy’ e il recentissimo ‘Clique’ (con Jay-Z e lo stesso West).

Big Sean arriverà per la prima volta in Italia durante un lungo tour europeo, dove presenterà i suoi svariati singoli di successo, estratti dal suo primo disco (uscito nel 2011) da solista ‘Finally Famous’. Sarà l’occasione per dare ai kids italiani assaggi del suo disco in studio, prossimo alla pubblicazione, anticipato dal mixtape, uscito da pochi giorni intitolato ‘Detroit’.

 

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.