Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Big Wedding, film stasera in tv su Rai 1: trama

Big Wedding è il film commedia in onda stasera in tv 3 luglio 2017 su Rai 1 con un cast stellare. Scopri trama e trailer

Big Wedding è la commedia in programma stasera in tv, lunedì 3 luglio 2017, su Rai 1 in prima serata. Il film è diretto da Justin Zackham ed interpretato da un cast stellare che comprende Roberto De Niro, Katherine Heigl, Robin Williams, Topher Grace, Amanda Seyfried, Diane Keaton e Susan Sarandon. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Big Wedding, film stasera in tv su Rai 1: trama

Alejandro sta per unirsi in matrimonio con la amata Missy. I suoi genitori adottivi Don e Ellie Griffin (Robert De Niro e Diane Keaton) sono separati da vent’anni. Si tratta di una famiglia assai stravagante il padre Don vive stabilmente con Bebe (Susan Sarandon), ex migliore amica proprio di Ellie, che a sua volta è un’ebrea-buddista, che pratica il sesso tantrico e vanta un orgasmo di nove minuti. Fanno parte della sua famiglia anche un fratello medico di trent’anni deciso finalmente a perdere la verginità e una sorella sull’orlo di una crisi matrimoniale. Ma anche la futura sposa, Missy, ha famigliari con delle peculiarità: il padre ha problemi col fisco e la madre col proprio corpo. I problemi aumentano quando il futuro sposo viene a sapere che verrà al suo matrimonio anche la sua madre naturale alla quale non ha mai rivelato il divorzio dei suoi genitori adottivi, poiché la sua madre biologica è una fervente e rigorosa cattolica e ha sempre avuto paura di deluderla. Per questo motivo, Alejandro chiede a Don e Ellie di fingersi ancora marito e moglie per tutta la durata delle celebrazioni.

Big Wedding, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.