Big Wedding, film stasera in tv su Rai 1: trama

Big Wedding è il film commedia in onda stasera in tv 3 luglio 2017 su Rai 1 con un cast stellare. Scopri trama e trailer

Big Wedding è la commedia in programma stasera in tv, lunedì 3 luglio 2017, su Rai 1 in prima serata. Il film è diretto da Justin Zackham ed interpretato da un cast stellare che comprende Roberto De Niro, Katherine Heigl, Robin Williams, Topher Grace, Amanda Seyfried, Diane Keaton e Susan Sarandon. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Big Wedding, film stasera in tv su Rai 1: trama

Alejandro sta per unirsi in matrimonio con la amata Missy. I suoi genitori adottivi Don e Ellie Griffin (Robert De Niro e Diane Keaton) sono separati da vent’anni. Si tratta di una famiglia assai stravagante il padre Don vive stabilmente con Bebe (Susan Sarandon), ex migliore amica proprio di Ellie, che a sua volta è un’ebrea-buddista, che pratica il sesso tantrico e vanta un orgasmo di nove minuti. Fanno parte della sua famiglia anche un fratello medico di trent’anni deciso finalmente a perdere la verginità e una sorella sull’orlo di una crisi matrimoniale. Ma anche la futura sposa, Missy, ha famigliari con delle peculiarità: il padre ha problemi col fisco e la madre col proprio corpo. I problemi aumentano quando il futuro sposo viene a sapere che verrà al suo matrimonio anche la sua madre naturale alla quale non ha mai rivelato il divorzio dei suoi genitori adottivi, poiché la sua madre biologica è una fervente e rigorosa cattolica e ha sempre avuto paura di deluderla. Per questo motivo, Alejandro chiede a Don e Ellie di fingersi ancora marito e moglie per tutta la durata delle celebrazioni.

Big Wedding, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.