Biggio e Mandelli tornano al cinema con ‘La Solita Commedia – Inferno’

La solita commedia inferno locandina biggio mandelli

A seguito dell’enorme successo delle pellicole ‘I Soliti Idioti’ e ‘I 2 Soliti Idioti’, torna sul grande schermo – dopo una piccola parentesi musicale – la coppia formata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Il 19 marzo 2015, infatti, approderà nei migliori cinema d’Italia ‘La Solita Commedia – Inferno’, un nuovo ed originale lungometraggio che saprà farvi ridere e riflettere, grazie anche al cast scelto accuratamente dai produttori.
Oltre ovviamente a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, troveremo la giovane Tea Falco, con Marco Foschi, Paolo Pierobon e l’apprezzato Gianmarco Tognazzi.

L’Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l’Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L’idea vincente e’ una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest’incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati? Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei “nuovi peccati”: Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un’altra “giornata d’Inferno”.

Ecco il trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.