Biglietti Daniela Andrade concerto a Milano il 22 maggio 2017

La cantautrice canadese Daniela Andrade sarà in concerto in Italia con una unica data a Milano in maggio 2017. Scopri info e biglietti

Daniela Andrade, cantautrice e cantante canadese che con la sua voce potente e il suo sound puro e unico conquista milioni di persone in tutto il mondo, sarà in Italia per un’unica tappa del suo tour internazionale il prossimo 22 maggio 2017 al Tunnel di Milano. VAI ALLA PAGINA BIGLIETTI CONCERTI 2017.

Diventata famosa in tutto il mondo grazie alle sue cover acustiche (Creep dei Radiohead e Crazy di Gnarls Barkley), Daniela Andrade ha tratto ispirazione inizialmente da folk, R&B e gospelper poi crearsi uno stile musicale tutto suo. I suoi brani e i video vantano oltre 500 milioni di visualizzazioni con un seguito di 1,3 milioni di subscribers su YouTube e 1,8 milioni di fan su Facebook. Le sue canzoni sono state utilizzate anche in famose serie TV come Suits, Supergirl e Saving Hope. I biglietti dell’unico concerto in Italia di Daniela Andrade sono in vendita online su Ticketone.

Biglietti Daniela Andrade concerto Milano maggio 2017

Daniela Andrade ha iniziato il tour dalla sua città natale Edmonton e poi ha girato per tutto il mondo per una lunga serie di show sold out in Canada, Stati Uniti, Hong Kong, Singapoer, Taiwan, Malesia e nelle Filippine. Nel 2017 Daniela è giunta in Europa per la prima volta e si esibirà in Italia in un unico data a maggio di seguito le info:

  • 22 maggio Milano, Tunnel

I biglietti sono ancora disponibili in vendita online sul sito ufficiale Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO DANIELA ANDRADE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore