Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Biglietti Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè concerti al Collisioni di Barolo

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè terranno due imperdibili concerti al Collisioni di Barolo. Scopri prezzi e biglietti

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè terranno due imperdibili concerti insieme in occasione del Festival Collisioni di Barolo. Nelle serate del 14 e 15 luglio a partire dalle ore 21:00, infatti, Piazza Colbert si illuminerà con la musica di questi tre grandi cantautori italiani che proporranno questo progetto esclusivo, studiato appositamente per il Festival. Prima i tre artisti suoneranno insieme con un set comune, poi si esibiranno da soli con le rispettive band per poi tornare sul palco tuti insieme per il gran finale. 

Il tutto regalerà al pubblico ben cinque ore di musica che comprende anche la performance di musicisti emergenti in attesa dell’arrivo di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè. I tre cantautori hanno già collaborato in precedenza tra loro. Silvestri e Gazzè hanno girato l’Italia in tour con l’amico Niccolò Fabi formando un acclamato trio. Anche Carmen ha già lavorato con i due colleghi in particolare negli album in studio.

Biglietti Silvestri Consoli Gazzè concerti Collisioni di Barolo

  • 14 e 15 Luglio Barolo, Piazza Colbert – Collisioni Festival

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone. Per favorire il pubblico più giovane il Festival Collisioni ha scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto per i 3 concerti, a soli 20 euro più diritti di prevendita.

BIGLIETTI SILVESTRI CONCOLI GAZZE’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.