Biglietti Ennio Morricone concerti 60 Years Of Music World Tour 2017

Ennio Morricone aggiunge due concerti al suo 60 Years Of Music World Tour 2017 a Bologna e Milano. Scopri le info biglietti

Ennio Morricone con il 60 Years Of Music World Tour sarà in Italia con due nuovi concerti: il 1 dicembre 2017 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), e il 2 dicembre 2017 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Le tappe del tour mondiale di Ennio Morricone sono state un successo stellare con il tutto esaurito, grande apprezzamento del pubblico e magnifiche recensioni dei critici. Il tour festeggia il sessantesimo anniversario come compositore e direttore d’orchestra e ha visto il Maestro Morricone esibirsi davanti a circa 400.000 persone in 30 diverse città europee.

Ennio Morricone: 60 Years Of Music World Tour 2017

Sono oltre 500 le colonne sonore per il cinema e la televisione e più di 100 composizioni di musica assoluta. Come non ricordare le musiche per il film C’era una volta il West; C’era una volta in America; Per un pugno di dollari; The Untouchables e Mission; Il buono, il brutto e il cattivo (al 2° posto della classifica delle 200 migliori colonne sonore per il cinema della storia). Impossibile elencare tutti i riconoscimenti ricevuti dal Maestro. Solo nel 2016 Morricone è stato insignito di numerosi premi per le musiche del film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight tra cui il Golden Globe per La migliore colonna sonora originale’, il BAFTA per Le musiche Originali, il premio della New York Film Critics Association per La migliore colonna sonora e l’Oscar nella categoria Colonna sonora originale.

Biglietti e date Ennio Morricone 60 Years Of Music World Tour 2017

  • 1 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
  • 2 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

I biglietti sono disponibili in vendita online sul sito di TicketOne.

BIGLIETTI ENNIO MORRICONE 2017

AGEVOLAZIONI
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina D’Alessandro e Galli.com per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.