Home / TEMPO LIBERO / Eventi Sportivi / Biglietti Formula 1 scontati, settembre 2015: ultimi giorni
gran-premio-italia-monza-f1-2015

Biglietti Formula 1 scontati, settembre 2015: ultimi giorni

Scade il 29 luglio 2015 alle ore 23:59 il termine per usufruire della promozione per l’acquisto di abbonamenti per il Gran Premio di Monza della Formula 1 ad un prezzo scontato.

Infatti sarà possibile acquistare on line sul sito di TicketOne, uno dei rivenditori ufficiali dell’evento, oltre che le varie tipologie di biglietti anche l’esclusivo abbonamento per assistere alla gara di Formula 1 del Gran Premio d’Italia a Monza in offerta ad uno speciale prezzo scontato.

La data del week end più caldo per i tifosi italiani, ferraristi e non, si avvicina! Il 4-5-6 settembre 2015 sulla storica pista di Monza, detta Il Tempio della velocità, parte il grande e atteso Gran premio d’Italia fi Formula 1.

Leggi anche: Articolo sul Gran Premio d’Italia di F1

Sarà un indimenticabile appuntamento per gli appassionati delle 4 ruote che potranno vedere le evoluzioni dei propri beniamini dal vivo sulla pista di Monza, la pista più veloce d’Europa. Un evento da non perdere!

LE DATE
4,5 e 6 settembre Monza, Autodromo Nazionale

ACQUISTA I BILIGETTI E L’ABBONAMENTO IN VENDITA SU TICKETONE

Per conoscere nel dettaglio tutte le tipologie di biglietti disponibili, le varie fasi di vendita, le condizioni generali d’acquisto, tutte le info utili su riduzioni, tariffe bambini e disabili clicca qui.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Formula 1 GP Abu Dhab orari e dove vedere diretta

Formula 1 Gp Abu Dhabi: orari, dove vedere la diretta tv e streaming

Oggi 27 novembre 2016 si terrà il Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi. Scopri gli orari e dove vedere la diretta tv e streaming.

error: Content is protected !!