Biglietti Hanson concerto a Milano in giugno 2017

Gli Hanson saranno in concerto al Fabrique di Milano il 7 giugno per il loro world tour 2017. Scopri info, prezzi e biglietti

Gli Hanson faranno tappa in Italia con un unico concerto per il loro Middle Of Everywhere 25th Anniversary World Tour 2017. Venerdì 7 giugno il trio di fratelli suonerà al Fabrique di Milano. Sono ben 25 anni che gli Hanson suonano insieme e hanno deciso di celebrare la loro carriera insieme ai fan, che da sempre li sostengono numerosi anche nel Bel Paese.

Oltre a questa ricorrenza, Taylor, Zac e Isaac festeggiano anche i 20 anni dal fortunatissimo album Middle Of Everywhere, che nel 1997 spopolò nelle classifiche di tutto il mondo anche grazie alla super hit radifonica MMMBob, che conquistò anche l’Italia dopo l’esibizione degli Hanson al Festivalbar. Nel tour il trio eseguirà dal vivo tutte le loro canzoni più famose, inoltre la band originaria dell’Oklahoma pubblicherà l’album Middle Of Everywhere – The Greatest Hits, una racconta completa sulla loro carriera che includerà Where’s The Love, Weird, This Time Around, If Only, Penny And Me, Thinking ‘Bout Somethin’, Get The Girl Back, ovviamente Mmmbop e il nuovo singolo I Was Born.

Biglietti Hanson concerto Milano giugno tour 2017

  • 7 giugno Milano, Fabrique

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone. Il concerto inizierà alle ore 20:30, mentre il prezzo dei biglietti è di € 26,00 + prev. o € 30,00 in cassa la sera del concerto, posto unico in piedi.

BIGLIETTI CONCERTO HANSON

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore