Biglietti Harry Potter e la pietra filosofale in concerto a Napoli in giugno 2017

Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto arriva a Napoli con l'Orchestra Italiana del Cinema che suonerà dal vivo

Nuovo appuntamento con la Harry Potter Film Concert Series, concerti dedicati alla celebre saga cinematografica del personaggio nato dalla penna di J.K. Rowlingy Potter. Lo spettacolo approda a Napoli il 2 e 3 giugno 2017 per due serate-concerto in cui l’orchestra sinfonica eseguirà dal vivo tutta la musica del primo capitolo Harry Potter e la Pietra Filosofale, dalla colonna sonora di John Williams, il tutto proprio durante la visione del film.

Ad eseguire i brani sarà l’Orchestra Italiana del Cinema con i suoi oltre 80 musicisti che suoneranno dal vivo, in sincronia con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali, ogni nota del primo celebre film. A dirigere la formazione sarà il M.o Justin Freer, presidente della Cine-Concerts.

Harry Potter Film Concert: info prezzi biglietti

L’evento fa parte del Noisy Naples Festival e si svolgerà all’Etes Arena Flegrea presso la Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina 174 a Napoli.  I prezzi dei biglietti vanno da quelli relativi ai posti Panoramica Non Numerata 31,50 euro; Cavea Alta Numerata 49,50; Cavea Bassa Gold Numerata 72 euro; Cavea Bassa Premium Numerata 80 euro e infine Cavea Bassa Vip Numerata 135 euro. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI HARRY POTTER IN CONCERTO NAPOLI

Harry Potter Film Concert: Video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.