Biglietti Katy Perry concerto Bologna il 2 giugno 2018

Katy Perry sarà in Italia con un unico concerto il 2 giugno 2018 all'Unipol Arena di Bologna. Scopri info, prezzi e biglietti

Katy Perry ha annunciato un unico concerto in Italia esattamente tra un anno, il 2 giugno 2018 all’Unipol Arena di Bologna. La data è stata inserita nella parte europea del Witness: The Tour che partirà il 23 maggio 2018 dalla Lanxess Arena di Cologne in Germania. Quindi la cantante farà tappa nelle maggiori città d’Europa tra cui Londra, Amsterdam, Stoccolma e Berlino.

Katy Perry: il 9 giugno il nuovo album

Il tour 2018 seguirà l’uscita del nuovissimo album di inediti di Katy Perry intitolato The Witness che uscirà in tutto il mondo il prossimo venerdì 9 giugno 2017. Il nuovo lavoro discografico includerà anche i singoli Chained To The Rhythm feat. Skip Marley, Bon Appétit feat. Migos e Swish Swish feat. Nicki Minaj. Nel nuovo disco, che Katy Perry presenterà dal vivo durante il tour europeo, la cantante esplora i cambiamenti della sua vita e nel mondo attorno a sé, attraverso brani che inspirano sia riflessione che movimento.

Biglietti Katy Perry concerto Bologna il 2 giugno 2018

  • 2 giugno 2018 Bologna, Unipol Arena

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 venerdì 9 giugno 2017.

BIGLIETTI CONCERTO KATY PERRY

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.