Biglietti Katy Perry concerto Bologna il 2 giugno 2018

Katy Perry sarà in Italia con un unico concerto il 2 giugno 2018 all'Unipol Arena di Bologna. Scopri info, prezzi e biglietti

Katy Perry ha annunciato un unico concerto in Italia esattamente tra un anno, il 2 giugno 2018 all’Unipol Arena di Bologna. La data è stata inserita nella parte europea del Witness: The Tour che partirà il 23 maggio 2018 dalla Lanxess Arena di Cologne in Germania. Quindi la cantante farà tappa nelle maggiori città d’Europa tra cui Londra, Amsterdam, Stoccolma e Berlino.

Katy Perry: il 9 giugno il nuovo album

Il tour 2018 seguirà l’uscita del nuovissimo album di inediti di Katy Perry intitolato The Witness che uscirà in tutto il mondo il prossimo venerdì 9 giugno 2017. Il nuovo lavoro discografico includerà anche i singoli Chained To The Rhythm feat. Skip Marley, Bon Appétit feat. Migos e Swish Swish feat. Nicki Minaj. Nel nuovo disco, che Katy Perry presenterà dal vivo durante il tour europeo, la cantante esplora i cambiamenti della sua vita e nel mondo attorno a sé, attraverso brani che inspirano sia riflessione che movimento.

Biglietti Katy Perry concerto Bologna il 2 giugno 2018

  • 2 giugno 2018 Bologna, Unipol Arena

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 venerdì 9 giugno 2017.

BIGLIETTI CONCERTO KATY PERRY

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore