Biglietti Luglio Suona Bene 2017: calendario e artisti

Anche quest'anno Luglio Suona Bene 2017 porta sul palco dell'Auditorium Parco della Musica i grandi artisti italiani ed internazionali

Anche quest’anno Luglio Suona Bene 2017 porterà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica i grandi artisti italiani ed internazionali. Nell’ambito della manifestazione la Cavea e la Sala Santa Cecilia risuoneranno di tantissimi concerti sia di cantautori sia dei cantanti più in voga in Italia al momento.

Luglio Suona Bene 2017: calendario e artisti

Dopo il concerto inaugurale il 17 giugno con i Bastille seguito da Michael Kiwanuka e Jethro Tull By Ian Anderson, i The Cranberries avrebbero dovuto suonare lunedì 26 giugno 2017 ma il live è stato annullato per problemi di salute della frontwoman Dolores O’Riordan. Si continuerà quindi il 27 giugno con The Beach Boys, il 28 giugno con i Clean Bandit, il 29 giugno con l’edizione 2017 di Ballo!, quest’anno dedicato alla Saltarella, tipica danza tradizionale diffusa nell’area dell’Alta Sabina in cui saranno protagonisti cantori, musicisti e danzatori accompagnati dal Coro e l’Orchestra Popolare Italiana.

Si proseguirà quindi il 28 giugno con Gino Paoli & Danilo Rea, il 30 giugno con il rap di Briga e il 1 luglio con il duo amatissimo dai più giovani Benji & FedeFiorella Mannoia sarà in concerto il 2 luglio, seguita il 3 luglio dalla cantautrice statunitense LP. Il 5 luglio sarà la volta dell’Orchestra S.Cecilia insieme a Stefano Bollani, quindi l’8 luglio Bonobo, il 9 luglio Francesco Renga e il 10 luglio i The Lumineers.

Luglio Suona Bene 2017: calendario e artisti

Ancora grande musica internazionale l’11 luglio con Ryan Adams e ancora il 12 luglio con l’Orchestra S. Cecilia insieme a Ezio Bosso. Ancora musica italiana e internazionale il 13 luglio con Nek, il 14 luglio con The Pretenders, il 15 luglio il vincitore di Sanremo Francesco Gabbani, il 16 luglio con Philip Glass The Complete Piano Etudes, il 17 luglio con Yes, il 18 luglio con Yann Tiersen.

Luglio Suona Bene all’Auditorium Parco della Musica continuerà poi il 19 luglio con i Carmina Burana di Orff, il 20 luglio con Jarabe de Palo, il 21 luglio con Gregory Porter, il 22 luglio con l’acclamato cantautore Ermal Meta. E ancora il 23 luglio con Charles Aznavour, il 24 luglio con Renzo Arbore, il 25 luglio con Benjamin Clementine, il 26 luglio con Tom Jones. Ultime date verso la fine del mese con il gran finale il 27 luglio con la cantantessa Carmen Consoli, il 28 luglio sarà protagonista la coppia italiana d’oro Al Bano e Romina. Quindi si chiuderà in bellezza il 29 luglio con The Divine Comedy, il 30 luglio con il concerto di Alvaro Soler, il 31 luglio e 1 agosto con la coppia Max Gazzé e Alex Britti, per finire il 3 agosto con La Notte delle Tammorre.

Luglio Suona Bene 2017: biglietti

I biglietti per i concerti in programma nella manifestazione Luglio Suona Bene sono disponibili in vendita online su Ticketone anche con la comoda opzione “stampa a casa il tuo biglietto”.

BIGLIETTI CONCERTI 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore