Biglietti Luis Fonsi concerti a Lucca e Pesaro in luglio 2017

L'autore di Despacito Luis Fonsi sarà in italia con due concerti a Pesaro e a Lucca in luglio 2017. Scopri info, prezzi e biglietti

Luis Fonsi ha annunciato il suo arrivo live in Italia con ben due concerti imperdibili a Pesaro e a Lucca. L’autore della hit Despacito, che si candida ad essere uno dei tormentoni radiofonici dell’estate 2017, si esibirà per i suoi fan nostrani con due date, in particolare il 17 luglio allo Stadio Tonino Benelli di Pesaro per il Summer Song e il 28 luglio a Lucca in Piazza Napoleone all’interno della ormai celeberrima manifestazione musicale Lucca Summer Festival.

Luis Fonsi in Italia per due concerti

Non è però finita qui, infatti prima dei due appuntamenti live da headliner in luglio, tra qualche giorno Louis Fonsi sarà nel Bel Paese per un’altra manifestazione: il giovane artista infatti sarà protagonista dei Wind Music Awards 2017 che si terranno il 5 e 6 giugno all’Arena di Verona. Il cantante, che farà ballare tutto l’anfiteatro romano con la sua Despacito, sarà presente durante la prima serata del 5 giugno. 

Biglietti Luis Fonsi concerti Lucca e Pesaro luglio 2017

  • 17 luglio Pesaro, Stadio Tonino Benelli
  • 28 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI LUIS FONSI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.