Biglietti Luis Fonsi concerti a Lucca e Pesaro in luglio 2017

L'autore di Despacito Luis Fonsi sarà in italia con due concerti a Pesaro e a Lucca in luglio 2017. Scopri info, prezzi e biglietti

Luis Fonsi ha annunciato il suo arrivo live in Italia con ben due concerti imperdibili a Pesaro e a Lucca. L’autore della hit Despacito, che si candida ad essere uno dei tormentoni radiofonici dell’estate 2017, si esibirà per i suoi fan nostrani con due date, in particolare il 17 luglio allo Stadio Tonino Benelli di Pesaro per il Summer Song e il 28 luglio a Lucca in Piazza Napoleone all’interno della ormai celeberrima manifestazione musicale Lucca Summer Festival.

Luis Fonsi in Italia per due concerti

Non è però finita qui, infatti prima dei due appuntamenti live da headliner in luglio, tra qualche giorno Louis Fonsi sarà nel Bel Paese per un’altra manifestazione: il giovane artista infatti sarà protagonista dei Wind Music Awards 2017 che si terranno il 5 e 6 giugno all’Arena di Verona. Il cantante, che farà ballare tutto l’anfiteatro romano con la sua Despacito, sarà presente durante la prima serata del 5 giugno. 

Biglietti Luis Fonsi concerti Lucca e Pesaro luglio 2017

  • 17 luglio Pesaro, Stadio Tonino Benelli
  • 28 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI LUIS FONSI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore