Biglietti Marilyn Manson concerto a Torino in novembre 2017

Marilyn Manson annuncia un nuovo concerto Torino in novembre 2017 al Pala Alpitour

Marilyn Manson sorprende i suoi fan italiani annunciando una nuova data a Torino il 22 novembre 2017 al Pala Alpitour. L’appuntamento invernale si aggiunge ai due concerti da tempo fissati per la prossima estate 2017. Il “reverendo” infatti suonerà il 25 luglio a Roma all’interno della manifestazione Postepay Sound Rock in Roma 2017. Il giorno seguente, 26 luglio, invece sarà live al Castello Scaligero di Villafranca, provincia di Verona. 

Marilyn Manson: una nuova data a Torino in novembre

Dopo le due date di luglio, Marilyn Manson tornerà quindi per un terzo appuntamento live in uno dei palazzetti dello sport italiani tra i più scelti dalle star internazionali. In occasione del tris di concerti, l’artista presenterà dal vivo il suo nuovo album, attualmente in fase di lavorazione, che si intitolerà Heaven’s Upside Down. La data di Torino vedrà inoltre salire sul palco uno special guest ancora da annunciare.


Marilyn Manson concerti 2017: biglietti e prezzi

  • 25 luglio Roma, Postepay Sound Rock in Roma 2017
  • 26 luglio Villafranca (Vr), Castello Scaligero
  • 22 novembre Torino, Pala Alpitour NUOVA DATA

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 10:00 di venerdì 19 Maggio a partire dal prezzo di €37.00 + d.p. I biglietti per le date estive sono già in vendita.

BIGLIETTI MARILYN MANSON 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore