Biglietti Nazionale Italiana Calcio Italia-Israele e Spagna-Italia

Biglietti e info per le partite degli Azzurri per la qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018 Italia-Israele e Spagna-Italia

Continuano le partite della Nazionale Italiana Calcio per la qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018. I prossimi appuntamenti degli Azzurri sono fissati per il 2 settembre 2017 allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid per Spagna-Italia e il 5 settembre allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia per Italia-Israele.

Info utili per l’acquisto di Spagna-Italia 

  • Non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti il giorno della gara sul luogo dell’evento.
  • Per completare con successo l’operazione di acquisto è necessario inserire manualmente tutti i dati anagrafici dell’utilizzatore in ogni campo richiesto. Questa attività è necessaria anche se si utilizzano i dati della propria anagrafica e consente di evitare malfunzionamenti legati alla verifica dei requisiti ostativi operata dal CEN di Polizia.

Info utili per l’acquisto di Italia-Israele

  • I cittadini israeliani, NON residenti in Italia, NON potranno acquistare biglietti per l’incontro, nè online su TicketOne.it nè presso i Punti Vendita TicketOne. Potranno acquistare solo il settore riservato rivolgendosi esclusivamente alla Federazione Israeliana.
  • I cittadini israeliani residenti in Italia potranno acquistare il biglietto per qualsiasi settore, solo ed esclusivamente presso i punti vendita TicketOne, previa presentazione della carta d’identità, della tessera sanitaria oppure del codice fiscale.
  • I cittadini israeliani residenti in Italia NON potranno effettuare acquisti online sul sito TicketOne.it.

Biglietti Nazionale Italiana Calcio ITALIA-ISRAELE e SPAGNA-ITALIA

  • Spagna-Italia 2 settembre Madrid, Stadio Santiago Bernabeu
  • Italia-Israele 5 settembre Reggio Emilia, Stadio Città del Tricolore

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne

BIGLIETTI NAZIONALE CALCIO

Info disabili e biglietti ridotti

INFO DISABILI ITALIA-ISRAELE
I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 1 agosto al 31 agosto 2017, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ , a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 31 luglio 2017, seguendo le procedure riportate. A conclusione delle operazioni di acquisto la FIGC si riserva di chiedere la documentazione attestante la disabilità prima della consegna dei titoli. In caso di non ottemperanza l’acquisto sarà annullato e l’importo stornato al netto dei diritti di prevendita pari a € 1,50. 

INFO RIDOTTI ITALIA-ISRAELE
I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 5 settembre 1999), agli over 65 (nati prima del 5 settembre 1952) e ai possessori della Card Vivo Azzurro. I biglietti ridotti Under 12 (nati dopo il 5 settembre 2005) saranno acquistabili solo presso i punti vendita a fronte dell’acquisto obbligatorio di un biglietto intero o ridotto donna o ridotto over 65.

Fonte: comunicato stampa

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.