Biglietti Rolling Stones in concerto al Lucca Summer Festival 2017

I Rolling Stones hanno annunciato un unico concerto in Italia al Lucca Summer Festival 2017 in settembre

Il Lucca Summer Festival annuncia un altro concerto evento nel cartellone della prossima stagione musicale: i Rolling Stones suoneranno il 23 settembre 2017! La storica band, tra le più famose e amate al mondo, farà tappa per il loro tour europeo 2017 intitolato Stones- No Filter. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood porteranno le loro più famose hit in tutto il mondo, fermandosi ovviamente anche nel vecchio continente.

I Rolling Stones saranno in concerto al Lucca Summer Festival 2017

La parte europea del tour segue il successo delle date in Sud America l’anno scorso che hanno avuto il loro culmine nello storico concerto a L’Avana, Cuba. Come unica tappa in Italia, i Rolling Stones hanno scelto uno dei punti fermi dell’estate in musica nostrana, il Lucca Summer Festival per un concerto fissato il 23 settembre prossimo. Le sorprese però non sono finite, infatti in occasione di questo grande evento, la location sarà davvero inedita: i Rolling Stones infatti suoneranno con lo sfondo delle meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni. Il Lucca Summer Festival inoltre celebra con questa serata i suoi 20 anni. 


Biglietti Rolling Stones in concerto al Lucca Summer Festival 2017

  • 23 settembre 2017 - Lucca Summer Festival presso Mura Storiche
  • Apertura porte ore 13:00
  • Inizio concerto ore 21:00

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 10:00 di domenica 14 Maggio. Sarà invece attiva una presale esclusiva nell'APP Ufficiale The Rolling Stones e per i titolari American Express rispettivamente dalle ore 9:00 di giovedì 11 maggio e alle ore 9:00 di sabato 13.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore