Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Billie Joe Armstrong al lavoro sul musical ispirato a ‘Molto Rumore per Nulla’

Il frontman dei Green Day, Billie Joe Armstrong è appena uscito dal rehab, ma si è messo subito al lavoro: curerà infatti le musiche per l’opera ‘These Paper Bullets’ dello Yale Repertory Theater, ispirato alla commedia teatrale shakespeariana ‘Molto Rumore per Nulla‘.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del New York Times, il lavoro è incentrato sulla storia di una band di Liverpool, pressata dalle aspettative dell’industria musicale londinese. Il progetto segna il ritorno in scena di Billie Joe, ma anche il ritorno al teatro, dopo l’esperienza col musical presentato a Broadway ‘American Idiot‘ del 2010.

Nel frattempo, i Green Day si preparano al grande ritorno in scena, che nell’estate li riporterà ad esibirsi dal vivo in Europa – è notizia di qualche giorno fa, il loro inserimento nella lineup del Reading and Leeds Festival, oltre che l’attesissimo evento di Londra, all’Emirates Stadium, fissato per Giugno.

Per quanto riguarda l’Italia, i Green Day sono attesi a Maggio e Giugno per quattro imperdibili concerti, che toccheranno diverse città dello Stivale, dando la possibilità a tutti i fans di godere dello spettacolo:

concerti dei Green Day

24 MAGGIO – MILANO – FIERA MILANO LIVE DI RHO
25 MAGGIO – TRIESTE – PIAZZA UNITÀ D’ITALIA
5 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA
6 GIUGNO – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.