Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Billie Joe Armstrong canta i Green Day per le nozze di Mark Zuckemberg

Se i Green Day fossero la vostra band preferita probabilmente per il vostro matrimonio chiamereste un Dj o, meglio ancora, una tribute band che suoni le vostre canzoni preferite. Ma se sei un miliardario come Mark Zuckemberg, beh, puoi avere il gruppo in carne ed ossa.
Il fondatore di Facebook, conosciuto per il suo carattere anticonformista e la sua stravaganze, ha sposato la compagna Priscilla Chan questo sabato, esattamente il giorno dopo l’ingresso in borsa del famoso social network. E guarda un po’ chi c’era a cantarle ai novelli sposini?
Proprio Billie Joe Armstrong in persona.
In realtà, il frontman della punk band di San Diego è amico da diverso tempo di Zuckemberg, che lo ha incluso nella lista – piuttosto ristretta – di invitati. La sua performance al matrimonio, come l’ha definita Billie Joe, è stato “un regalo di nozze per un amico“.
Secondo alcune voci degli invitati, Billie Joe si sarebbe esibito sulle note di ‘Last Night On Earth’, pezzo estratto da ’21 Centuyry Breakdown’, che lui stesso ha scritto per la moglie.
Zuckemberg e la Chan stavano assieme da 9 anni ed hanno atteso, prima di sposarsi, che la ragazza terminasse gli studi in medicina.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.