Biohazard: tre concerti in Italia a maggio 2016 – biglietti

I Biohazard, una delle più importanti band del rock alternativo statunitense, saranno in Italia la prossima primavera 2016 per tre concerti a Udine, Roma e Bologna.

Biohazard: Chi sono

Brooklyn 1987: Billy Graziadei, Danny Schuler, Bobby Hambel e Evan Seinfeld decidono di costituire una band caratterizzata da un suono che è un insieme di hardcore, metal e groove/rap. I ragazzi raggiungono presto il successo con l’omonimo Biohazard (1990) seguito da Urban Discipline (1992) e State of the World Address (1994) diventando delle vere star. Nel 1995 Bobby Hambel, il chitarrista, lascia la band, ma i Biohazard continuano a fare concerti e a pubblicare dischi. I fan però da sempre desiderano la ricomposizione del gruppo originario e finalmente nel 2008 la band ricomincia a lavorare insieme con ottimi risultati compreso l’ultimo album Reborn In Defiance, accolto con entusiasmo dai fan.

Stare nella stessa stanza con i miei vecchi amici è stato fantastico! – racconta Billy Graziadei sulla reunion e a proposito del primo concerto del 2009 della band con la vecchia formazione  ha aggiunto – Poi quando l’anno successivo fanno un concerto live il tempo sembra non essere passato: è stato come se non avessimo mai smesso. Stavamo sul palco e ci sentiavamo esattamente come ai vecchi tempi! E quell’ energia ci ha permesso anche di tornare a comporre insieme.

Biohazard concerti 2016

I Biohazard annullano il tour europeo, modalità rimborso biglietti

I Biohazard hanno annunciato l’annullamento totale del tour europeo a causa di problemi interni alla band. Scopri le modalità di rimborso biglietti.

0 comments

Biohazard concerti 2016

  • 9 maggio Udine, Fiera – Padiglione 9
  • 10 maggio Roma, Traffic Club
  • 11 maggio Bologna, Zona Roveri

I biglietti per il concerto sono in vendita online sul sito di TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI BIOHAZARD 2016

Biohazard – Punishment video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.