Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bis Ritorno al Passato, film stasera in tv su Rete 4: trama

Bis Ritorno al passato è il film commedia proposto stasera in tv 2 agosto 2017 per la prima serata di Rete 4. Scopri trama e trailer

Bis – Ritorno al passato è il film di genere commedia proposto stasera in tv, mercoledì 2 agosto 2017, per la prima serata di Rete 4. La pellicola è diretta da Dominique Farrugia ed interpretata da Franck Dubosc e Kad Merad. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Bis Ritorno al Passato, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Bis Ritorno al Passato, film stasera in tv su Rete 4: trama

Eric (Franck Dubosc) e Patrice (Kad Merad) sono amici dai tempi del liceo. Le loro vite non hanno seguito i binari dei loro sogni di ragazzi. zini. Eric ha continuato ad essere un dongiovanni spiantato sempre pronto ad accumulare conquiste senza mai legarsi. Per di più  ora rischia di finire in galera a causa degli investimenti sbagliati. Patrick invece conduce una normale esistenza da padre di famiglia monogamo, ma è divorato dal rimpianto di non aver mai fatto nulla di veramente trasgressivo. Dopo una notte di baldoria, i due si ritrovano improvvisamente nel passato quando avevano 17 anni.Il ritorno al passato rappresenta per entrambi l’occasione perfetta per tentare di cambiare il corso delle loro vite. Ma le ambizioni coltivate in adolescenza erano davvero tanto diverse?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.