Bjork cancella due concerti, per un nodulo alle corde vocali

Ieri sul suo profilo Facebook, Bjork ha avvisato i fan che i prossimi due concerti previsti per Buenos Aires saranno cancellati a causa di un nodulo che ha colpito le sue corde vocali.

La cantante islandese Bjork ha pubblicato il suo ottavo album ‘Biophilia’ solo lo scorso anno e da quel giorno ha iniziato un tour promozionale fatto di concerti ed esibizioni dal vivo, che continua tutt’ora. Ma proprio ieri sul profilo Facebook dell’artista è comparsa una frase che ha subito messo in allarme i fans:

“Mi dispiace dire che hanno trovato un nodulo sulle mie corde vocali, per cui non posso terminare i concerti a Buenos Aires come pianificato. E’ un enorme imbarazzo per me perchè amo davvero questa città e mi sarebbe piaciuto stare qui più tempo. Spero di tornare presto”.

Le parole della cantante non lasciano dubbi. Dal 6 Aprile si trovava in Argentina per il suo tour sudamericano, ma in questi giorni ha sofferto di qualche problema vocale che l’ha portata a fare alcuni accertamenti, scoprendo la diagnosi. Bjork è stata costretta a cancellare gli ultimi due show previsti nella capitale argentina. La cantante non ha però specificato se si dovrà sottoporre o meno ad un’operazione chirurgica per rimuovere il nodulo che sarebbe stato causato da un trauma alle sue corde vocali.
La cantante islandese non sarebbe la prima a subire una simile operazione: molti cantanti professionisti hanno sofferto del suo stesso problema, ultima in ordine di tempo Adele.
Bjork ha programmato per l’estate diversi concerti nei vari festival in tutto il mondo. Restate sintonizzati per ulteriori novità.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More