Black Mass L’ultimo gangster a Venezia con Johnny Depp – foto

Nei giorni scorsi durante la 72 Mostra del Cinema di Venezia il cast di Black Mass – L’ultimo gangster ha presentato il film in una conferenza stampa.

La pellicola, diretta da Scott Cooper, sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 8 ottobre 2015 e presenta un cast stellare. A partire dal protagonista Johnny Depp per continuare con Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll.

Black Mass – L’ultimo gangster si ispira alla vera storia avvenuta dell’alleanza tra l’agente dell’FBI di Boston John Connolly (Edgerton) e il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) che nel 1970 lavorarono insieme per eliminare la mafia italiana. Questa collaborazione consentì a Whitey di evitare l’applicazione della legge contro di lui e di conseguenza consolidò il suo potere diventando uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

Alla conferenza stampa e photocall erano presenti Johnny Depp, con un look che ha scatenato le critiche e prese in giro sul web, Dakota Johnson, Joel Edgerton e il regista Scott Cooper. Di seguito le foto dell’evento.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.