Black Mass L’ultimo gangster con Johnny Depp – trailer italiano

È online il nuovo trailer italiano del film Black Mass – L’ultimo gangster con Johnny Depp.

Il film, diretto da Scott Cooper, sarà nelle sale dal prossimo 8 ottobre 2015. Oltre al protagonista Johnny Depp, il cast è davvero stellare: insieme all’eclettico attore infatti spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, l’Anastasia Steel di 50 Sfumature di Grigio Dakota Johnson e Kevin Bacon. Il cast si chiude con altri grandi nomi tra cui Joel Edgerton, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll.

LA TRAMA
A Boston nel 1970, l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) spinge il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a lavorare insieme all’FBI per togliere di mezzo un nemico comune: la mafia italiana. Il film racconta i fatti realmente accaduti che permisero a Whitey di diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston, grazie a questa alleanza con l’FBI.

Oltre alla sua carriera cinematografica, il protagonista Johnny Depp non si dimentica di un suo grande amore, la musica. Insieme ad Alice Cooper, l’attore ha riportato in vita gli Hollywood Vampire con un nuovo album di cover e inediti.

Guarda il nuovo trailer italiano di Black Mass – L’ultimo gangster

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.