Black or white, film stasera in tv su Rai 1: trama

Black or white è il film in onda stasera in tv 17 luglio 2017 su Rai 1 con Kevin Costner e Octavia Spencer. Scopri trama e trailer

Black or white è il film proposto stasera in tv, 17 luglio 2017, su Rai 1 alle 21:30. Diretto da Mike Binder, nel cast troviamo Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Bill Burr. Di seguito riportiamo trama e trailer del film.

Black or white, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Black or white, film stasera in tv su Rai 1: trama

La figlia diciassettenne di Elliot Anderson, un ricco avvocato di pelle bianca, perde la vita dando alla luce una bambina, Eloise, il cui padre è un ragazzo di colore tossicodipendente. Il nonno, che ha appena perso la moglie in un incidente d’auto, si prende cura della nipote che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia. Dalla morte della figlia, Elliot si consola troppo e troppo spesso con la bottiglia, ma segue con cura e amore la nipotina. La nonna paterna di Eloise, Rowena, si fa avanti si presenta rivendicando il diritto del figlio di crescere la bambina e nonno Elliott si trova coinvolto in una dura battaglia legale per la custodia della nipote. Infatti l’avvocato di Rowena, che è anche suo nipote, cercherà di inquadrare la situazione come il sopruso di un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero e…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.