Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Black or white, film stasera in tv su Rai 1: trama

Black or white è il film in onda stasera in tv 17 luglio 2017 su Rai 1 con Kevin Costner e Octavia Spencer. Scopri trama e trailer

Black or white è il film proposto stasera in tv, 17 luglio 2017, su Rai 1 alle 21:30. Diretto da Mike Binder, nel cast troviamo Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Bill Burr. Di seguito riportiamo trama e trailer del film.

Black or white, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Black or white, film stasera in tv su Rai 1: trama

La figlia diciassettenne di Elliot Anderson, un ricco avvocato di pelle bianca, perde la vita dando alla luce una bambina, Eloise, il cui padre è un ragazzo di colore tossicodipendente. Il nonno, che ha appena perso la moglie in un incidente d’auto, si prende cura della nipote che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia. Dalla morte della figlia, Elliot si consola troppo e troppo spesso con la bottiglia, ma segue con cura e amore la nipotina. La nonna paterna di Eloise, Rowena, si fa avanti si presenta rivendicando il diritto del figlio di crescere la bambina e nonno Elliott si trova coinvolto in una dura battaglia legale per la custodia della nipote. Infatti l’avvocato di Rowena, che è anche suo nipote, cercherà di inquadrare la situazione come il sopruso di un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero e…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.