Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Black Sabbath in Italia per presentare ’13’

Dopo 35 anni i membri originari e fondatori dei Black Sabbath si riuniscono per registrare un nuovo album e per intraprendere un tour.
Come già da noi anticipato nelle scorse settimane, Ozzy Osbourne (voce), Tony Iommi (chitarra) e Geezer Butler (basso) pubblicheranno ’13‘ – prodotto dal multi premiato Rick Rubin e che vede alla batteria Brad Wilk di Rage Against The Machine – il prossimo 11  Giugno su Vertigo Records.

’13’ segnerà un importante capitolo per la carriera della band perchè è il primo album – dopo ‘Never Say Die!’ del 1978 – che il gruppo registra in formazione originaria.
Inoltre l’album sarà disponibile in diversi formati, dal CD Standard, la versione Deluxe con doppio CD, il Vinile ed uno speciale Box Set che contiene anche il documentario ‘Black Sabbath – The Reunion‘.

All’uscita del disco seguirà un tour che porterà Ozzy Osbourne & Co. anche in Italia, dove molti fan li attendono da anni, per un unico show che si terrà il 5 dicembre a Milano e in cui i Black Sabbath eseguiranno i brani che hanno segnato la storia del rock ovvero ‘Paranoid’, ‘War Pigs’ e ‘Sabbath Bloody Sabbath’, in aggiunta ovviamente ai nuovi pezzi contenuti in ’13‘.

Di seguito i dettagli:

05 dicembre MILANO, Fiera Milano Live Rho
(Padiglioni 13/15)

Prezzo del biglietto: €60,00+d.p.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.