Black Veil Brides: rimandati i tre concerti italiani

La HUB Music Factory conferma che il mini-tour italiano dei Black Veil Brides è stato cancellato e rimandato a data da destinarsi.

Grande delusione tra i fan italiani che aspettavano con ansia il ritorno in Italia dei Black Veil Brides, capitanati dall’affascinante Andy Biersack, per la promozione del nuovo album ‘Wretched and Divine‘, uscito lo scorso gennaio.

Il mini-tour italiano, tre concerti che li avrebbero portati nei prossimi giorni, è infatti stato rinviato per motivi non ben precisati dalla band:

11-04-13 | Factory – Milano
12-04-13 | Init Club – Roma
13-04-13 | Vidia Club – Cesena

La HUB Music Factory, organizzatrice degli eventi italiani, conferma ciò che è apparso sulla pagina Facebook della band in queste ultime ore:

“BVB Army, siamo davvero dispiaciuti di annunciare che per imprevedibili circostanze siamo costretti a rimandare i prossimi 5 show del ‘Church of The Wild Ones Tour’. NON stiamo cancellando il tour che continuerà con lo show del 16 aprile a Monaco, in Germania. Prossimamente rifisseremo delle nuove date e vi daremo nuove informazioni. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati”.

Nei prossimi giorni verranno resi noti tutti i dettagli per il rimborso dei biglietti e le novità sulle nuove date, non appena saranno riconfermate dalla band.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More