Black Veil Brides: tris di date in Italia ad aprile 2013

Dopo il grandissimo successo ottenuto quasi un anno fa, i Black Veil Brides annunciano il loro ritorno sulle scene con ‘Wretched and Divine’, il loro terzo album in studio, che sarà presentato dal vivo nel nostro Paese con un tris di date fissate per il prossimo Aprile 2013.
‘Wretched and Divine’ uscirà a Gennaio 2013, e “sarà un concept album“, così la goth band, capitanata da Andy Biersack, lo presenta al suo pubblico:

“La storia racconta di un gruppo di leader emarginati e ribelli, attraverso il loro cammino per sconfiggere la paura, che è l’acronimo di ognuna e tutte le religioni”.

Per chi ancora non li conoscesse, i Black Veil Brides sono Andy Biersack (Voce), Ashley Purdy (Basso), Jinxx (chitarra), Jake Pitts (chitarra), e Christian Coma (Batteria).
Con questo ‘Wretched And Divine: The Story Of The Wild Ones‘, in uscita per LAVA Records/Republic Records, la giovane band presenterà 19 brani totalmente inediti, che – come descritto dalla band in una recente intervista – saranno “la fusione di Social Distortion che incontrano i Metallica“.
Ad accompagnare l’uscita dell’album vi sarà anche il lungometraggio ‘Legion of The Black‘, che anticiperà l’inizio del tour che partirà dagli Stati Uniti, per poi approdare in Europa, con i tre appuntamenti italiani: a Milano (il 11 aprile al Factory), Roma (12 aprile all’Init Club) e Cesena (13 aprile al Vidia Club).

BLACK VEIL BRIDES + Special Guests

11-04-13 | Factory – Milano | evento facebook
Prevendite disponibili su Bookingshow, Vivaticket e Ticketone
12-04-13 | Init Club – Roma | evento facebook
Prevendite disponibili su GreenTicket
13-04-13 | Vidia Club – Cesena | evento facebook
Prevendite disponibili su mioticket.it/vidiaclub

Prezzo prevendita: 16 euro + ddp | Prezzo in cassa: 18 euro

Organizzazione degli eventi a cura di HUB Music Factory.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.