Black Violin: unico concerto in Italia a giugno 2016 – biglietti

I Black Violin saranno in Italia per un unico concerto il prossimo 6 giugno 2016 all’Arci Bellezza di Milano. La band presenterà il nuovo album Stereotypes, che contiene molte collaborazioni come con Melanie Fiona, Robert Glasper, Daru Jones,Rob Moose.

I Black Violin: chi sono

I Black Violin sono un originale duo americano della Florida composto da due violinisti Kevin Silvestro (violino) e Wilner Baptiste(viola) i cui rispettivi nomi d’arte sono Kev Marcus e Wil B. I due musicisti sono di formazione classica, ma hanno una forte creatività che li porta fin dagli anni del liceo ad esplorare confini musicali diversi, a sperimentare e combinare i loro strumenti ad arco con i ritmi del pop e dell’hip hop.

Ne nasce un gruppo inedito in grado di coinvolgere il pubblico mostrando il loro modo particolare di fare musica con effetti house e hip hop che ruotano attorno a fraseggi di brani di musica classica spesso famosi. Il tutto con il loro stile inconfondibile che unisce musica classica e hip hop. Il duo, che si è esibito anche per il Presidente Obama nel 2013, ha aumentato la propria fama grazie alle esibizioni al fianco di Alicia Keys, Wu-Tang Clan e Mike Shinoda dei Linkin Park. I Black Violin hanno collaborato anche con Kanye West, Tom Petty, Aerosmith.

Black Violin concerto 2016 info e biglietti

  • 6 Giugno 2016 Milano, Arci Bellezza in via Giovanni Bellezza, 16
  • Posto unico: € 10,00 + prev
  • Ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO BLACK VIOLIN 2016

I Black Violin – Stereotypes video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.