Blade Runner 2049, al cinema a ottobre 2017: anticipazioni e cast

Blade Runner 2049 sarà al cinema in autunno 2017 con Harrison Ford, Ryan Gosling e Jared Leto. Scopri trailer e anticipazioni

Blade Runner 2049, sequel del film del 1982 interpretato da Harrison Ford, arriverà prossimamente al cinema, in autunno 2017. La regia di Blade Runner 2049 è affidata a  Denis Villeneuve e vedremo ancora Harrison Ford nei panni di Rick Deckard. La storia è ambientata tre decenni la prima pellicola e segue quella originale scritta da Francher e David Peoples basata sul romanzo di Philip K. Dick Il Cacciatore di Androidi. In una recente intervista con IGN, Ridley Scott ha affermato che il sequel del cult da lui diretto nel 1982 risolverà il dilemma con cui si era chiuso il primo film: Deckard (Harrison Ford) è a tutti gli effetti un replicante oppure no?

Blade Runner 2049: anticipazioni sulla trama

A 30 anni dagli eventi narrati nel primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo. La scoperta di K potrebbe buttare nel caos quel poco di società ancora presente sulla Terra. L’agente K deve assolutamente ritrovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla proprio 30 anni fa.

lade Runner 2049: cast e info

Tra gli attori impegati nella registrazione del film troviamo Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass. La sceneggiatura è affidata a Hampton Francher e Michael Green. Per quanto riguarda la produzione esecutiva del film è a cura di Frank Giustra e Tim Gamble (CEO di Thunderbird Film). Ridley Scott è il produttore esecutivo della pellicola insieme a Bill Carraro.

Blade Runner 2049: teaser trailer italiano

Blade Runner 2049: trailer italiano

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.