Torna nei cinema ‘Blade Runner’ nella versione ‘Final Cut’

I prossimi 6 e 7 Maggio tornerà sul grande schermo il capolavoro di Ridley Scott 'Blade Runner - The Final Cut', con protagonisti Harrison Ford e Rutger Hauer.

I prossimi 6 e 7 Maggio tornerà sul grande schermo (in esclusiva per le sale The Space Cinema) il capolavoro di Ridley Scott, con protagonisti Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos e M. Emmet Walsh.

Stiamo parlando di ‘Blade Runner’ nella versione ‘Final Cut‘, che vuole celebrare la pellicola uscita nel 1982 ma che oggi ancora influenza la cultura popolare. Sarà un’occasione per rivedere Harrison Ford interpretare il ruolo, ormai mitico, del detective Rick Deckard in questo thriller dai tratti noir. In un futuro tecnologico, caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale, Deckard è all’inseguimento di pericolosi replicanti in fuga, ed è attratto da una donna misteriosa che potrebbe far vacillare le sue certezze.

Oggi è stato diffuso il trailer:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More