Blade Trinity, film stasera in tv su Italia 1: trama

Blade Trinity con Wesley Snipes va in onda stasera in tv domenica 6 agosto 2017 su Italia 1 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Blade Trinity va in onda stasera in tv domenica 6 agosto 2017 su Italia 1 in seconda serata alle ore 23:20. Si tratta del terzo capitolo del cult di fantascienza ispirato al personaggio della Marvel. Incastrato dai vampiri e con l’aiuto di due nuovi alleati, Blade deve affrontare Dracula. La regia è di David S. Goyer e fanno parte del cast Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ryan Reynolds, Jessica Biel. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Blade Trinity, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Blade Trinity, film stasera in tv su Italia 1: trama

Blade (Wesley Snipes) coraggioso acchiappa- vampiri e il suo fidato consigliere Whister (Kris Kristofferson) deve sventare una nuova minaccia per gli umani. Un gruppo di sanguinari vampiri, infatti, sta cercando di resuscitare Drake (Dominic Purcell), un’orrenda creatura dotata di poteri fuori dal normale. Il terribile vampiro è in grado di affrontare la luce solare senza difficoltà e questo lo rende particolarmente minaccioso per gli umani. Blade e Whister decidono di mettersi sulle tracce del pericoloso mostro aiutati da un gruppo di “Nightstalkers”, cacciatori delle forze del male con a capo Abigail (Jessica Biel) e Hannibal King (Ryan Reynolds). Nello stesso tempo anche la scienziata Sommerfield sta cercando di trovare una risoluzione al problema dei vampiri. Sarà la sfida finale fra Blade e Drake a stabilire se c’è ancora una speranza di salvezza per l’umanità.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.