Home / TV E TALENT / Telefilm / Blindspot: trama episodio 1×18, 1×19 e 1×20 del 1 luglio su Italia 1 (spoiler)
Blindspot serie tv 2016 spoiler episodio

Blindspot: trama episodio 1×18, 1×19 e 1×20 del 1 luglio su Italia 1 (spoiler)

Venerdì 1 luglio 2016 andranno in onda su Italia 1 i nuovi tre episodi di Blindspot. Continuano le avventure di Jane e il suo Team che hanno cambiato serata ormai dalla scorsa settimana da martedì al venerdì per le puntate finali della prima stagione. Ecco di seguito la trama dei prossimi episodi. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Blindspot: trama episodio 1×18

Nell’episodio 18 intitolato Per avviare la sequenza l’FBI è costretta a chiedere aiuto a un pregiudicato, Rich Dotcom, per catturare un criminale che funge da banchiere per molte organizzazioni terroristiche. Il piano di Rich è però in realtà quello di riuscire a scappare dalla custodia dell’FBI. Nel frattempo Jane incontra il padre di Weller e inizia a seguire il piano di Oscar per cercare di ricordare qualcosa della sua infanzia. Inoltre si scopre che Sofia, amica di Mayfair considerate morta, è viva..

Blindspot: trama episodio 1×19

Nell’episodio 19 intitolato Concentrati sul tempo Zapata resolve un tatuaggio che conduce la squadra all’Università Hudson in cui è in atto un piano di frode. Una volta giunti al campus, si ritrovano coinvolti nella furia di una sparatoria. Il Team scopre così che i responsabili sono degli ex giocatori di football abusati dal loro coach, a cui Reade è vicino. Nel mentre, Mayfair offre la sua protezione a Sofia, ma questa rifiuta chiedendole invece di scappare insieme. Mayfair però non accetta e la manda via.

Blindspot: trama episodio 1×20

Nell’episodio 20 intitolato Poi prendi la prima strada a Ovest, il Dr. Borden segue il caso di una ragazza autistica che effettua disegni estremamente dettagliati, tra cui uno che coincide perfettamente con un odei tatuaggi di Jane. Si scopre poi che la ragazza è la figlia del capo di un gruppo terrorista e che i suoi disegni sono validi  indizi. Quando la madre della giovane viene uccisa, la squadra la scorta da sua zia per proteggerla ma una volta arrivati sventano un attentato per ucciderla. I disegni rivelano il nome di un diplomatico che sostiene i terroristi a livello economico e che ha mandato l’uomo a ucciderla per non identificare il suo nome.

Blindspot: promo episodi 1×18, 1×19 e 1×20 del 1 luglio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!