Blindspot: trama ultimi episodi 1×21, 1×22 e 1×23 dell’8 luglio su Italia 1 (spoiler)

Venerdì 8 luglio 2016 andranno in onda su Italia 1 gli ultimi tre episodi della prima stagione di Blindspot. Ecco di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Blindspot: trama episodio 1×21

Nell’episodio 21 intitolato Verso il nuovo nascondiglio, l’ufficio dell’FBI è stato hackerato e Patterson si ritrova a dover guidare il team con i vecchi metodi analogici per scoprire gli autori di questo atto e fermarli dall’uccidere Reade, Sarah e uno sconosciuto bloccati in un ascensore. Nel frattempo, l’Agente Weitz prende il sopravvento nelle indagini per la morte di Alexandra e Mayfair capisce che stava cercando di reclutare Zapata. Sarah dice a Reade che si trasferirà a Portland, mentre Mayfair viene arrestata per l’assassinio di Alexandra, che non era chi diceva di essere. Così Jane Doe capisce che tutte le missioni che ha portato a termine per Oscar erano tutti parte di un piano per incastrare Mayfair.

Blindspot: trama episodio 1×22

Nell’episodio 22 intitolato L’ordine sarà rivelato, quando Jane accusa Oscar di averla usata contro Mayfair, Sofia compare e svela che la stessa Jane prima della perdita di memoria l’aveva reclutata proprio per far cadere Mayfair. Intanto la squadra indaga sul caso di un bambino abbandonato e scopre un gruppo di scienziati che stanno creando bambini con tratti genetici particolari. Mayfair intanto evade gli arresti domiciliari per scoprire chi l’ha incastrata e le prove la portano a Oscar e Jane. Oscar però la uccide prima che possa rivelare il coinvolgimento di Jane. A questo punto, il capo di Mayfair Pellington espelle Jane dall’FBI e chiude tutte le indagini sui suoi tatuaggi, ma promuove Weller al posto di Mayfair in modo permanente. Dopo che Weller e Jane si sono baciati, prima di morire il padre di Weller confessa di aver ucciso Taylor Shaw, lasciando al figlio la domanda: chi è Jane Doe?

Blindspot: trama episodio 1×23

Nell’episodio 23 intitolato Ad archiviazione avvenuta, Jane cerca di rintracciare Oscar con l’aiuto della giovane hacker Ana, salvata precedentemente dalla squadra. Weller e Sarah scavano vicino la loro casa d’infanzia, dove era sepolto il corpo di Taylor Shaw secondo il padre di lui. Intanto Jane arriva a Oscar, che però la mette ko e la cattura.  Quando si sveglia, lui le conferma che non è Taylor spiegandole informazioni importanti sul loro gruppo e il loro capo: Shepherd. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo venerdì 8 luglio su Italia 1!

Blindspot: promo episodi 1×21, 1×22 e 1×23 dell’8 luglio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.