Home / TV E TALENT / Telefilm / Blindspot: trama ultimi episodi 1×21, 1×22 e 1×23 dell’8 luglio su Italia 1 (spoiler)
Blindspot serie tv 2016 spoiler episodio

Blindspot: trama ultimi episodi 1×21, 1×22 e 1×23 dell’8 luglio su Italia 1 (spoiler)

Venerdì 8 luglio 2016 andranno in onda su Italia 1 gli ultimi tre episodi della prima stagione di Blindspot. Ecco di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Blindspot: trama episodio 1×21

Nell’episodio 21 intitolato Verso il nuovo nascondiglio, l’ufficio dell’FBI è stato hackerato e Patterson si ritrova a dover guidare il team con i vecchi metodi analogici per scoprire gli autori di questo atto e fermarli dall’uccidere Reade, Sarah e uno sconosciuto bloccati in un ascensore. Nel frattempo, l’Agente Weitz prende il sopravvento nelle indagini per la morte di Alexandra e Mayfair capisce che stava cercando di reclutare Zapata. Sarah dice a Reade che si trasferirà a Portland, mentre Mayfair viene arrestata per l’assassinio di Alexandra, che non era chi diceva di essere. Così Jane Doe capisce che tutte le missioni che ha portato a termine per Oscar erano tutti parte di un piano per incastrare Mayfair.

Blindspot: trama episodio 1×22

Nell’episodio 22 intitolato L’ordine sarà rivelato, quando Jane accusa Oscar di averla usata contro Mayfair, Sofia compare e svela che la stessa Jane prima della perdita di memoria l’aveva reclutata proprio per far cadere Mayfair. Intanto la squadra indaga sul caso di un bambino abbandonato e scopre un gruppo di scienziati che stanno creando bambini con tratti genetici particolari. Mayfair intanto evade gli arresti domiciliari per scoprire chi l’ha incastrata e le prove la portano a Oscar e Jane. Oscar però la uccide prima che possa rivelare il coinvolgimento di Jane. A questo punto, il capo di Mayfair Pellington espelle Jane dall’FBI e chiude tutte le indagini sui suoi tatuaggi, ma promuove Weller al posto di Mayfair in modo permanente. Dopo che Weller e Jane si sono baciati, prima di morire il padre di Weller confessa di aver ucciso Taylor Shaw, lasciando al figlio la domanda: chi è Jane Doe?

Blindspot: trama episodio 1×23

Nell’episodio 23 intitolato Ad archiviazione avvenuta, Jane cerca di rintracciare Oscar con l’aiuto della giovane hacker Ana, salvata precedentemente dalla squadra. Weller e Sarah scavano vicino la loro casa d’infanzia, dove era sepolto il corpo di Taylor Shaw secondo il padre di lui. Intanto Jane arriva a Oscar, che però la mette ko e la cattura.  Quando si sveglia, lui le conferma che non è Taylor spiegandole informazioni importanti sul loro gruppo e il loro capo: Shepherd. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo venerdì 8 luglio su Italia 1!

Blindspot: promo episodi 1×21, 1×22 e 1×23 dell’8 luglio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!