Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Blindspot: trama episodio 1×11 e 1×12 del 14 giugno su Italia 1 (spoiler)

La serie tv Blindspot torna martedì 14 giugno 2016 sempre su Italia 1 con la prima stagione inedita. Come di consueto sarà trasmesso in chiaro un doppio episodio, i numeri 11 e 12. Ecco di seguito trama e anticipazioni delle due puntate. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Blindspot: trama episodio 1×11 del 14 giugno

Nell’episodio 11 intitolato Cease Forcing Enemy, uno dei tatuaggi di Jane porta la Squadra in un’isola abbandonata, dove trovano un aereo che era scomparso e dato per disperso. Così i protagonisti scoprono che un gruppo di terroristi ha usato l’isola per tenere in ostaggio i passeggeri obbligandoli a creare uno strumento che riuscisse a disabilitare i satelliti GPS degli Stati Uniti. Nel frattempo, Oscar dice a Jane che può fidarsi di lui e che è stata lei stessa a orchestrare la perdita di memoria per non ricordarsi chi fosse.

Blindspot: trama episodio 1×11 del 14 giugno

Nel secondo episodio 12 intitolato Scientists Hollow Fortune, un tatuaggio di Jane rivela il nome di un Sergente che era ritenuto morto ma che commette degli omicidi in una base militare e il nome di altri quattro soldati presumibilmente morti. Una volta giunta a casa della madre del Sergente, la squadra scopre che il militare era stato una cavia in esperimenti per creare dei super soldati. Una volta che l’uomo viene rapito dal dottore che ha fatto esperimenti su di lui, l’FBI lo rintraccia e Weller riuscirà a salvare Jane da una nuova minaccia.

Blindspot: promo episodio 1×11 e 1×12

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.