Blink 182 al lavoro sul nuovo album

I Blink 182 si sono finalmente messi al lavoro sul successore di ‘Neighborhoods‘, a confermarlo è Mark Hoppus in persona.
Il bassista, intervistato da NME, ha dichiarato:

“All’inizio della prossima settimana tornerò a Los Angeles dove registreremo una session per iTunes, e poi cominceremo a metterci al lavoro su un nuovo album”.

Ed ha aggiunto:

“In Febbraio sarò in Australia coi Blink… perciò credo che il nuovo album ed il successivo tour non vedranno la luce prima di un anno”.

Hoppus molto probabilmente cercherà un antidoto per evitare che la prossima estate sia povera di “buona nuova musica”, così come dichiarato la scorsa estate.

“Mi sento come se fossimo in una dead-zone… Sento che quest’estate è mancata molta buona musica. Il nuovo album del duo dance di Brooklin Matt & Kim sta per uscire, sono molto eccitato per questo, mi piace anche l’album dei Mumford and Sons… ma, si, oltre a questi penso che non ci siano state pubblicazioni interessanti quest’estate”. 

Come già detto, questo nuovo album dei Blink 182 seguirà l’uscita di ‘Neighborhoods’, che fu pubblicato a Settembre 2011. Anche il batterista Travis Barker recentemente ha parlato di questo nuovo lavoro, specificando:

“Mi sento come se il meglio dovesse ancora venire, il prossimo album sarà entusiasmante”. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.