Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Blink 182 al lavoro sul successore di ‘Neighborhoods’

blink-182 Uff

C’è movimento in casa Blink 182, e questo non è certo passato inosservato, soprattutto ai fan. Ma fino ad ora, nulla si sapeva sui progetti futuri della band californiana. A rompere il silenzio è stato il chitarrista Tom DeLonge, che ha confermato che la pop-punk band si è messa al lavoro sul nuovo album.

La notizia, come di consueto, arriva direttamente dai social network, più precisamente da Instagram, dove il musicista ha rivelato che la band ha iniziato le prove per i prossimi live show  – che includono il concerto al prestigioso Reading And Leeds Festivals a fine agosto – e che dopo questi concerti, si metteranno al lavoro sul successore di ‘Neighborhoods’, uscito nel 2011 (QUI la recensione).

“Le prove cominciano oggi.” – scrive DeLonge nella didascalia dell’immagine che ritrae i componenti della band quando ancora non erano famosi – “E sì, ci sarà un nuovo album. Scusate, Scusate per l’attesa”.

L’ultimo lavoro in studio della band è l’EP  ‘Dogs Eating Dogs‘, uscito a Dicembre 2012, e prima pubblicazione senza l’etichetta Interscope, dalla quale hanno sciolto il contratto nel 2011. Lo scorso mese, invece, i Blink 182 hanno annunciato una serie di date in Gran Bretagna.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.