Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Blink 182: ecco Boxing Day, la canzone di Natale

Sembra diventata una moda quella di lanciare dei singoli natalizi. E questa moda ha coinvolto anche la punk band dei Blink 182 che in queste ore ha mostrato la sua canzone natalizia, intitolata Boxing Day. Il pezzo sarà inserito nell’EP Dogs Eating Dogs che uscirà il prossimo 18 Dicembre.

Quest’autunno il batterista Travis Barker aveva rivelato alla stampa che la band stava lavorando ad una canzone che suonava “folk“, ed ascoltando questa Boxing Day, sembra che si riferisse proprio a questa.

In una recente intervista con Billboard incentrata sulla presentazione del nuovo EP, Dogs Eating Dogs appunto, Tom DeLonge ha detto:

Suona come il disco di una progressive punk-rock band. E’ prog-rock e punk allo stesso tempo, è molto moderno e rilevante.

Ed ha aggiunto:

Eravamo connessi ed abbiamo riso, facendoci scherzi e divertendoci tra di noi, abbiamo avuto anche delle discussioni su chi avrebbe curato la parte dei cori relativa ai peni.

Il trio pubblicherà questo nuovo EP in tre diverse versioni: il  Santa’s Lap package, che include una t-shirt, un poster in edizione limitata, carta da regalo ed una Christmas Card; il Nice package, che include una felpa, carta regalo e la card; infine il Naughty package, che includerà la t-shirt e la card.

All’inizio dell’anno, Barker ha promesso che “il meglio per la band deve ancora venire“. L’ultima produzione risale al 2011, con la pubblicazione del disco Neighborhoods, album che ha sancito il divorzo con l’etichetta Interscope Records. Il nuovo album arriverà l’anno prossimo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.