Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Blink 182 in studio a Febbraio 2013

I Blink-182 hanno confermato che cominceranno le registrazioni del nuovo album entro Febbraio 2013, anche se hanno ammesso che non sanno ancora chi si occuperà della distribuzione del lavoro, dopo che la scorsa settimana hanno chiuso il contratto con la loro etichetta discografica.
Come riportato da NME, i Blink hanno lasciato la Interscope dopo 15 anni con l’etichetta e – per la prima volta dal 1997 – produrrano un disco da indipendenti. Tuttavia, lo stesso Mark Hoppus ha dichiarato ai microfoni di MTV di essere ottimista sul futuro della band, che sta solamente pensando a produrre nuova musica e cercando nuove vie per farla avere ai fans.

Parlando del prossimo album inoltre, Hoppus ha specificato che la band “continuerà a  scrivere fino alla fine dell’anno.. ed inizierà le registrazioni dopo la tranchè Australiana del tour di Febbraio“.
Parlando invece della rescissione del contratto con la Interscope, ha aggiunto:

“Le ragioni per cui non lavoreremo più insieme sono diverse e varie, ma davvero desideriamo per loro il meglio nel futuro, e ovviamente vogliamo ringraziare chi ha lavorato davvero duro con noi durante tutti questi anni. (..) Ora il futuro ci apre le porte. Siamo fortunati ad essere in questa posizione, dopo 20 anni nella nostra band, possiamo lavorare da indipendenti ed essere aperti a tutte le opzioni. E’ un momento molto eccitante. Mi sento come se la band fosse nel posto migliore da molto tempo a questa parte. Intendo, guardate solo i miei capelli!”

Il nuovo album dei Blink-182 sarà il settimo in studio per la band, e succederà al record del 2011 ‘Neighborhoods‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.