Blink-182: uscito il nuovo album intitolato California

I Blink-182 hanno pubblicato oggi 1 luglio 2016 il nuovo album intitolato California, successore dell’ultimo disco Neighborhoods uscito nel 2011.

La band punk-rock, che in 24 anni di attività ha venduto oltre 50 milioni di copie, è tornata con il nuovo lavoro discografico preceduto dal singolo Bored To Death, che ha anticipato questo nuovo capitolo dei Blink 182. Il brano è una vera e propria scarica di adrenalina pop-punk tipica dei Blink-182, che hanno creato canzoni come What’s My Age Again o All The Small Things, entrate di diritto a far parte della storia del rock.

Blink-182: chi sono

I Blink-182, sono un gruppo pop punk statunitense nato nel 1992 in California, alla periferia di San Diego e sono formati da Tom DeLonge (chitarra e voce), Mark Hoppus (basso e voce) e Scott Raynor (batteria), sostituito nel 1998 da Travis Barker. Hanno prodotto 6 album studio, una raccolta, 1 album live, 4 demo e 21 singoli, vendendo milioni di dischi. Il look della band si è diffuso come un vero e proprio stile chiamato Atticus Clothing, più conosciuto anche con il nome Atticus.

Il gruppo si sciolse nel 2005 in seguito a vari litigi fra Mark Hoppus e Tom DeLonge. Poi in occasione dell’assegnazione dei premi ai Grammy Awards nel 2009, la band ha annunciato la reunion.

Blink-182: video di Bored To Death

https://www.youtube.com/watch?v=lic0oCDMfwk

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.